Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Opulent Shaik Gold Edition for Men di Shaik da uomo

Opulent Shaik Gold Edition for Men di Shaik da uomo

oud
Opulent Shaik Gold Edition for Men di Shaik da uomo Foto

Opulent Shaik Gold Edition for Men di Shaik è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Opulent Shaik Gold Edition for Men è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Pepe Rosa, Pepe Nero e Zafferano; le note di cuore sono Rosa, Lavanda e Geranio; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Legno di Agar (Oud) e Ambra Grigia.

Pepe Rosa Pepe Nero Zafferano

Rosa Lavanda Geranio

Sandalo Fava Tonka Legno di Agar (Oud) Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Opulent Shaik Gold Edition for Men by Shaik.

Opulent Shaik Gold Edition for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Opulent Shaik Gold Edition for Men di Shaik, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Opulent Shaik Gold Edition for Men di Shaik puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Opulent Shaik Gold Edition for Men di Shaik. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Opulent Shaik Gold Edition for Men di Shaik rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Antonio Banderas Spirit for Men Thierry Mugler Eau de Star Avon Imari Seduction Etat Libre d`Orange Noel au Balcon Nautilus Nautilus Black Marlin Coty Emeraude E. Coudray Ambre et Vanille Sonoma Scent Studio Ambre Noir Van Gils Basic Instinct Ramon Molvizar Oriental Goldskin Aramis JHL Rasasi Al Maqam