Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Opulent Shaik Classic No 77 di Shaik da uomo

Opulent Shaik Classic No 77 di Shaik da uomo

cannella
Opulent Shaik Classic No 77 di Shaik da uomo Foto Opulent Shaik Classic No 77 di Shaik da uomo Foto

Opulent Shaik Classic No 77 di Shaik è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Lavanda e Basilico; le note di cuore sono Geranio, Chiodi di Garofano, Mela e Cannella; le note di base sono Cedro, Patchouli, Muschio di Quercia, Labdano, Vaniglia e Muschio Animale.

Bergamotto Limone Lavanda Basilico

Geranio Chiodi di Garofano Mela Cannella

Cedro Patchouli Muschio di Quercia Labdano Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Opulent Shaik Classic No 77 by Shaik.

Opulent Shaik Classic No 77 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Opulent Shaik Classic No 77 di Shaik, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Opulent Shaik Classic No 77 di Shaik puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Opulent Shaik Classic No 77 di Shaik. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Opulent Shaik Classic No 77 di Shaik rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Bvlgari Omnia Aftelier Tango Revlon Ciara La Maison de la Vanille Vanille Noire du Mexique Montale Dewmusk Coty Emeraude Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Sticky Cake Histoires de Parfums 1826 Azzaro Azzaro Pour Homme Elixir Jeanne Arthes Sultan Homme Segreti di Lucca Elisa