Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Chic Shaik No 30 di Shaik da donna

Chic Shaik No 30 di Shaik da donna

Chic Shaik No 30 di Shaik è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Chic Shaik No 30 è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Cardamomo e Frutto della Passione; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Patchouli e Frutto della Passione; le note di base sono Vaniglia, Ambra Grigia, Fava Tonka e Patchouli.

Bergamotto Cardamomo Frutto della Passione

Rosa Gelsomino Patchouli Frutto della Passione

Vaniglia Ambra Grigia Fava Tonka Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chic Shaik No 30 by Shaik.

Chic Shaik No 30 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chic Shaik No 30 di Shaik, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chic Shaik No 30 di Shaik puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chic Shaik No 30 di Shaik. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chic Shaik No 30 di Shaik rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvatore Ferragamo Parfum Subtil Moschino Cheap & Chic I Love Love ID Parfums Rose Divine Princesse Marina De Bourbon Asteria Yllozure Yllozuria Fiorucci Miss Fiorucci Only Love Esteban Patchouli Sarah Horowitz Parfums Perfect Twilight Succes de Paris Fujiyama Melange Perfume Roll-On Perfume No. 7 Brut Parfums Prestige Woodhue LR Heidi Klum Dreams