Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Belle Histoire di Seven Skies da donna

mandorla
frutta secca
Belle Histoire di Seven Skies da donna Video
Belle Histoire di Seven Skies da donna Foto Belle Histoire di Seven Skies da donna Foto Belle Histoire di Seven Skies da donna Foto Belle Histoire di Seven Skies da donna Foto

Belle Histoire di Seven Skies è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Belle Histoire è stato creato da Irina Burlakova e Natasha Cote. La nota di testa è Note Verdi; le note di cuore sono Mughetto, Rosa, Giglio, Lillà e Fresia; le note di base sono Cioccolato Bianco, Mandorla e Pistacchio.

Note Verdi

Mughetto Rosa Giglio Lillà Fresia

Cioccolato Bianco Mandorla Pistacchio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Belle Histoire by Seven Skies.

Belle Histoire Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Belle Histoire di Seven Skies, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Belle Histoire di Seven Skies puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Belle Histoire di Seven Skies. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Belle Histoire di Seven Skies rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bond No 9 Broadway Nite The Body Shop Tea Rose Perfume Oil Gap Dream More L`Occitane en Provence Notre Flore Jasmin Gucci Flora by Gucci Eau de Toilette Houbigant Quelques Fleurs Royale Stephanie de Saint-Aignan Le Pot Aux Roses s.Oliver s.Oliver Hot Edition Women Ayala Moriel Yasmin JoAnne Bassett Malmaison Blue Q Miso Pretty Katie Price aka Jordan Precious Love