Marche » R S » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Sport Ego di Sergio Tacchini da uomo

Sport Ego di Sergio Tacchini da uomo

Sport Ego di Sergio Tacchini da uomo Foto Sport Ego di Sergio Tacchini da uomo Foto

Sport Ego di Sergio Tacchini è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Le note di testa sono Mela Verde, Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Ciclamino, Gelsomino Acquatico, Vetiver e Mughetto; le note di base sono Cuoio, Ambra, Muschio di Quercia, Muschio Animale e Cedro.

Mela Verde Bergamotto Cardamomo

Ciclamino Gelsomino Acquatico Vetiver Mughetto

Cuoio Ambra Muschio di Quercia Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sport Ego by Sergio Tacchini.

Sport Ego Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sport Ego di Sergio Tacchini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sport Ego di Sergio Tacchini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sport Ego di Sergio Tacchini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sport Ego di Sergio Tacchini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Etro Anice Police Uomo Police Azzaro Pure Cedrat Roger & Gallet L`Homme Sport Adidas Adidas Ice Dive Demeter Fragrance Always Energetic James Heeley Cedre Blanc Parfums Berdoues Cardamomum Vegetalis Alfred Dunhill 51.3 N Arno Sorel Aromatic Nickel Eau Maximum Eden Classic Rapport