Marche » R S » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Sergio Tacchini Uomo di Sergio Tacchini da uomo

Sergio Tacchini Uomo di Sergio Tacchini da uomo

Sergio Tacchini Uomo di Sergio Tacchini da uomo Foto

Sergio Tacchini Uomo di Sergio Tacchini è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Sergio Tacchini Uomo è stato lanciato sul mercato nel 1996. La fragranza contiene note di Lavanda, Agrumi, Spezie e Note Legnose.

Lavanda Agrumi Spezie Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sergio Tacchini Uomo by Sergio Tacchini.

Sergio Tacchini Uomo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sergio Tacchini Uomo di Sergio Tacchini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sergio Tacchini Uomo di Sergio Tacchini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sergio Tacchini Uomo di Sergio Tacchini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sergio Tacchini Uomo di Sergio Tacchini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Alfred Dunhill Dunhill Fresh L`Occitane en Provence Eau d'Iparie Cartier Pasha de Cartier Edition Prestige Acier Ralph Lauren Polo Modern Reserve DSQUARED² He Wood Rocky Mountain Wood Ocean Pacific Ocean Pacific for Men Gendarme 7 Sinful Scents Lust Jacques Bogart Witness M. Micallef Gaiac D.S. & Durga Empress Jingu Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Vetiver Molinard Patchouli Intense