Marche » R S » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Sergio Tacchini di Sergio Tacchini da uomo

Sergio Tacchini di Sergio Tacchini da uomo

Sergio Tacchini di Sergio Tacchini da uomo Foto

Sergio Tacchini di Sergio Tacchini è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Sergio Tacchini è stato lanciato sul mercato nel 1987. La fragranza contiene note di Lime, Sandalo, Cedro, Bergamotto e Storace.

Lime Sandalo Cedro Bergamotto Storace

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sergio Tacchini by Sergio Tacchini.

Sergio Tacchini Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sergio Tacchini di Sergio Tacchini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sergio Tacchini di Sergio Tacchini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sergio Tacchini di Sergio Tacchini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sergio Tacchini di Sergio Tacchini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Garage Canali Summer Night Versace Green Jeans Adidas Adidas 3 Man Issey Miyake L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Glimmer Zara Sandalo DSQUARED² He Wood Rocky Mountain Wood Le Labo Vetyver 46 Ocean Pacific Ocean Pacific for Men M. Micallef Gaiac Serge Lutens Bois et Musc Jeanne Arthes Cotton Club