Marche » R S » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Experience Sailing di Sergio Tacchini da uomo

terra
marino
Experience Sailing di Sergio Tacchini da uomo Foto

Experience Sailing di Sergio Tacchini è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. Experience Sailing è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo, Fiore d'Arancio Africano e Acqua di Mare; le note di base sono Vetiver, Sandalo, Legno di Guaiaco e Muschio di Quercia.

Bergamotto Pompelmo Fiore d'Arancio Africano Acqua di Mare

Vetiver Sandalo Legno di Guaiaco Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Experience Sailing by Sergio Tacchini.

Experience Sailing Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Experience Sailing di Sergio Tacchini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Experience Sailing di Sergio Tacchini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Experience Sailing di Sergio Tacchini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Experience Sailing di Sergio Tacchini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
CB I Hate Perfume Eternal Return Bond No 9 Saks Fifth Avenue for Him Versace Metal Jeans  Men Tommy Bahama Tommy Bahama Very Cool For Men Benetton United Colors of Benetton Man Hugo Boss Boss Pure DSQUARED² She Wood Liz Claiborne Curve Crush for Men Dolce&Gabbana D&G Anthology Le Bateleur 1 Diesel Fuel for Life Summer LR Ocean' Sky Sabon Homme