Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Tubereuse Criminelle di Serge Lutens da donna e da uomo

Tubereuse Criminelle di Serge Lutens da donna e da uomo

tuberosa
Tubereuse Criminelle di Serge Lutens da donna e da uomo Foto Tubereuse Criminelle di Serge Lutens da donna e da uomo Foto

Tubereuse Criminelle di Serge Lutens è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Tubereuse Criminelle è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Christopher Sheldrake. La fragranza contiene note di Gelsomino, Fiore d'Arancio, Giacinto, Tuberosa, Noce Moscata, Chiodi di Garofano, Storace, Muschio Animale e Vaniglia.

Gelsomino Fiore d'Arancio Giacinto Tuberosa Noce Moscata Chiodi di Garofano Storace Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tubereuse Criminelle by Serge Lutens.

Tubereuse Criminelle Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Almeno questo profumo è originale e sorprendente.
L'apertura è brinata,canforata,verde e arriva come una gelata improvvisa,una folata di vento ghiacciato.
Poi si dissipa questa strana e inusuale emozione per scaldarsi in un'antica cucina,tra oli e pozioni curative,ma in certi momenti sembra esplodere di fiori opulenti e primaverili,intensi che stordiscono,ma circondati da un alone vellutato viola,cupo e misterioso.
Queste visioni di un'epoca remota,di luoghi e situazioni fuori dal tempo si alternano e sfumano,fino a che non resta più niente.
Mi piace senza ombra di dubbio.

Jan
2017
Marco<3
Marco<3

Una pozione magica.
Cupo, estremo, strano, conturbante...ti ammalia.
Incantevolmente stupendo, dopo l'inizio sfacciatamente stregato, colpisce il cuore.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tubereuse Criminelle di Serge Lutens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tubereuse Criminelle di Serge Lutens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tubereuse Criminelle di Serge Lutens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tubereuse Criminelle di Serge Lutens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Red Door Revealed Jacomo Paradox Laura Biagiotti Biagiotti Due Donna Givenchy So Givenchy Ralph Lauren Romance eau Fraiche Leonard Eau Fabuleuse Hugo Boss Femme L`Eau Fraiche Aftelier Lumiere Stephanie de Saint-Aignan Le Pot Aux Roses Kenzo Eau de Fleur de Prunier Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Lys Carmin Ayala Moriel Zohar