Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Tubereuse Criminelle di Serge Lutens da donna

Tubereuse Criminelle di Serge Lutens da donna

tuberosa
Tubereuse Criminelle di Serge Lutens da donna Foto Tubereuse Criminelle di Serge Lutens da donna Foto

Tubereuse Criminelle di Serge Lutens è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Tubereuse Criminelle è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Christopher Sheldrake. La fragranza contiene note di Gelsomino, Fiore d'Arancio, Giacinto, Tuberosa, Noce Moscata, Chiodo di Garofano, Storace, Muschio Animale e Vaniglia.

Gelsomino Fiore d'Arancio Giacinto Tuberosa Noce Moscata Chiodo di Garofano Storace Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tubereuse Criminelle by Serge Lutens.

Tubereuse Criminelle Recensioni

Marco<3
Marco<3

Una pozione magica.
Cupo, estremo, strano, conturbante...ti ammalia.
Incantevolmente stupendo, dopo l'inizio sfacciatamente stregato, colpisce il cuore.

May
massimilianoMN
massimilianoMN

Amo questo profumo perchè è stregato e inaspettato.
L'esplosione iniziale è canfora-eucalipto,freddo, brinato,sorprendente.
Lentamente si riscalda,si addolcisce,lo sfondo diventa viola/bluastro,misterioso, medievale, e ricorda veramente una strega,filtri e pozioni.
L'atmosfera violacea si addolcisce e passa al lilla,maturo, calmo,dove i fiori sono anche accompagnati da noce moscata e nocciola.
Insolito e magnifico.

Feb

Tubereuse Criminelle by Serge Lutens 4.67 out of 5 based on 3 ratings and 2 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tubereuse Criminelle di Serge Lutens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tubereuse Criminelle di Serge Lutens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tubereuse Criminelle di Serge Lutens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tubereuse Criminelle di Serge Lutens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Hot Couture Caron Fleur de Rocaille (1993) Michel Klein Illusion Antonio Puig Barbie Blue Penhaligon`s Lily & Spice Miller Harris Geranium Bourbon Muelhens My Melody Dreams Avon C'est Moi Philosophy Unconditional Love Yardley Heritage Collection: Orange Blossom Des Filles a la Vanille Musc Venitien Taylor of London Elegant Rose