Marche » R S » Chypre « Gruppi Olfattivi

Muscs Koublai Khan di Serge Lutens da donna e da uomo

Muscs Koublai Khan di Serge Lutens da donna e da uomo

Muscs Koublai Khan di Serge Lutens da donna e da uomo Foto Muscs Koublai Khan di Serge Lutens da donna e da uomo Foto

Muscs Koublai Khan di Serge Lutens è una fragranza del gruppo Chypre da donna e da uomo. Muscs Koublai Khan è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Christopher Sheldrake. La fragranza contiene note di Zibetto, Labdano Francese, Ambra, Rosa, Carvi, Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Patchouli, Muschio Naturale e Vaniglia.

Zibetto Labdano Francese Ambra Rosa Carvi Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Patchouli Muschio Naturale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Muscs Koublai Khan by Serge Lutens.

Muscs Koublai Khan Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Mi piace perchè non sa di muschio bianco.
Un profumo di muschio vegetale,leggermente speziato e incensato,con odori di rosa e profumi che ricordano l'ambiente di casa.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Muscs Koublai Khan di Serge Lutens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Muscs Koublai Khan di Serge Lutens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Muscs Koublai Khan di Serge Lutens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Muscs Koublai Khan di Serge Lutens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Christian Dior Dioressence Byblos Blu Happy Hour Gres My Life Hommage a Marlene Dietrich Creed Erolfa Royal Copenhagen Royal Copenhagen Liz Claiborne Claiborne for Men Gucci Gucci Pour Homme JoAnne Bassett Rich Leather Basile Basile Uomo Lacoste 2000 Nicolai Parfumeur Createur Vie de Chateau Schiaparelli Snuff