Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Miel De Bois di Serge Lutens da donna e da uomo

Miel De Bois di Serge Lutens da donna e da uomo

Ho: 2 Avevo: 1 Vorrei: 1

miele
Miel De Bois di Serge Lutens da donna e da uomo Foto Miel De Bois di Serge Lutens da donna e da uomo Foto

Miel De Bois di Serge Lutens è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Miel De Bois è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Christopher Sheldrake. La fragranza contiene note di Miele , Iris, Legno di Ebano, Legno di Guaiaco, Quercia e Muschio Animale.

Miele Iris Legno di Ebano Legno di Guaiaco Quercia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miel De Bois by Serge Lutens.

Miel De Bois Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Purtroppo ora è fuori produzione! Era un profumo che
riproduceva benissimo il profumo del miele selvatico
in tutte le sue sfaccettature : l apertura resinosa
e un po medicinale,diveniva sempre più dolce ,
trasformandosi in un miele non stucchevole, ma
legnoso,forse un po terroso, con tocchi di polline di
fiori e cera d api. Era un miele grezzo , non lavorato
molto diverso da quello dolcissimo che arriva nelle
nostre tavole. Il sillage e la proiezione erano molto
buoni.Un capolavoro fuori produzione

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miel De Bois di Serge Lutens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miel De Bois di Serge Lutens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miel De Bois di Serge Lutens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miel De Bois di Serge Lutens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Balenciaga Cristobal pour Homme Al-Rehab Nafees Shiseido Feminite du Bois Bond No 9 Bleecker Street Dana Toujours Moi Bensimon Cologne Bensimon 1993 Lorenzo Villoresi Sandalo Sonoma Scent Studio Encens Tranquille Nicole Miller Nicole Miller for Men Smell Bent Incensed Reminiscence Essence by Reminiscence Mansfield Georges Feghali Monte Carlo Coup de Foudre