Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Jeux de Peau di Serge Lutens da donna e da uomo

latteo
speziato leggero
Jeux de Peau di Serge Lutens da donna e da uomo Foto

Jeux de Peau di Serge Lutens è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Jeux de Peau è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Latte e Grano; le note di cuore sono Cocco, Liquirizia e Elicriso; le note di base sono Osmanto, Albicocca, Spezie, Sandalo, Note Legnose e Ambra.

Latte Grano

Cocco Liquirizia Elicriso

Osmanto Albicocca Spezie Sandalo Note Legnose Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jeux de Peau by Serge Lutens.

Jeux de Peau Recensioni

violante
violante

Il mio prossimo Lutens sarà credo questo. Mi è piaciuto fin dalla sua uscita, lo trovo particolare e come tutti i Lutens si piega bene a venir sovrapposto/mescolato con gli altri del marchio. Ad esempio, lo vedrei bene con un Lutens che uso molto, 'Santal Majuscule'. Mi piace molto.

Oct
massimilianoMN
massimilianoMN

Non mi piace, un intruglio troppo gourmand di liquirizia su albicocca e cose pungenti indefinite.
Non mi sta bene ne mi piace. Stomacante.

Oct
@nto
@nto

L'aspetto gourmand sulla mia pelle è limitato all'apertura, appetitoso ma in un modo estremamente elegante e adulto. Un burro salato molto francese. E' certamente lontano dalle fragranze dolci e vanigliose che possono essere apprezzate da una ragazzina. Quando si assesta, percepisco un lattiginoso sandalo, latteo? Non saprei come descriverlo, milky! Un legno ammorbidito e addolcito dal latte. E a questo punto mi ricorda un altro capolavoro: il Premier Figuier della Giacobetti, probabilmente più accentuato nella versione Extreme. JdP è rassicurante, confortevole, complesso e per me davvero il più elegante gourmand abbia indossato (fino ad ora, e ammetto di essere piuttosto ignorante in materia di profumi).

Mar
rena
rena

Pane caldo croccante fuori e morbido al suo interno(e qua lasciatemelo dire forte...io sono davvero esperta!)Si,un cuore morbido di candida mollica...lo cospargo di burro,quello ricco,quello profumato e poi lo spolvero di zucchero e per un attimo,un attimo breve,lo ripasso nel forno.Ora lo riprendo tra le mie mani e stando attenta a non scottarmi,lo avvicino di nuovo alle narici e ne respiro la fragranza burrosa e zuccherina.Una parte morbida..una parte croccante.Una parte che odora appena di lievito e sale...e una parte dolcissima.Perfetto...come vogliono i grandi chef!E per renderlo ancora più goloso,lo cospargo appena di confettura all'albicocca,quella buona,quella fatta con frutti maturi e vellutati.Una sorta di dolcetto per iniziare la giornata con una coccola!

Feb
polly golightly
polly golightly

pane appena sfornato... questa la prima nota
che si assesta sul profumo di burro e marmellata
e qualche sentore di caffellatte

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jeux de Peau di Serge Lutens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jeux de Peau di Serge Lutens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jeux de Peau di Serge Lutens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jeux de Peau di Serge Lutens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Serge Lutens Vetiver Oriental Avon Tomorrow for Men Estée Lauder Sensuous Bijan DNA for Men 2004 Oleg Cassini Cassini for Men Bois 1920 Real Patchouly Halle Berry Halle Honore des Pres Chaman`s Party Lulu Guinness Cast A Spell Avon Bond Girl 007 Forever Ulric de Varens Varens essentiel Santal Intense DSH Perfumes Oude Arabique