Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Fumerie Turque di Serge Lutens da donna e da uomo

Ho: 4 Vorrei: 1

tabacco
miele
Fumerie Turque di Serge Lutens da donna e da uomo Foto Fumerie Turque di Serge Lutens da donna e da uomo Foto Fumerie Turque di Serge Lutens da donna e da uomo Foto

Fumerie Turque di Serge Lutens è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Fumerie Turque è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Christopher Sheldrake. La fragranza contiene note di Miele , Bacche di Ginepro, Fava Tonka, Camomilla, Patchouli, Vaniglia, Rosa Turca, Ribes Rosso, Tabacco, Storace e Pelle Scamosciata.

Miele Bacche di Ginepro Fava Tonka Camomilla Patchouli Vaniglia Rosa Turca Ribes Rosso Tabacco Storace Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fumerie Turque by Serge Lutens.

Fumerie Turque Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Profumo caldo e avvolgente dalle note fumose,dolci,confortevoli.
Tabacco caldo e mielato,con sottofondo pungente e ipnotico,uno sfondo notturno di storace caldo e vellutato e un cuore denso e profondo di balsamo tolu.
Mi è piaciuto subito,fa sentire in confort,interessante,quasi snob, sofisticato, ricco e piacente.

Feb
polly golightly
polly golightly

equilibrato e complesso, questo profumo, ormai pressochè introvabile se non nella boutique parigina di SL, a ragione è considerato una pietra miliare nella profumeria di nicchia. per me è IL profumo al tabacco, e di tabacco al miele sa. le prime note dolci, ma non vanigliate, sono sotenute da un bouquet legnoso/aromatico ancorchè resinoso (probabilmente per la giustapposizione tra storace, ginepro e fave di tonka). timidi si fanno strada sentori leggermente floreali accompagnati da impressioni di cuoio che scompaiono rapidamente. la nota predominante di tabacco al miele rimane comunque ben distinguibile per tutta l'evoluzione, senza che sia in alcun modo edulcorata dal resto ma essendo, piuttosto,lo sfondo su cui spuntano e spariscono altre essenze accessorie. ottimo.

Jan

Fumerie Turque by Serge Lutens 5.00 out of 5 based on 1 ratings and 2 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fumerie Turque di Serge Lutens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fumerie Turque di Serge Lutens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fumerie Turque di Serge Lutens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fumerie Turque di Serge Lutens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Davidoff Relax Regina Harris Frankincense - Myrrh - Rose Maroc Tous Tous Man Lomani Cruiser for Men Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Spicy Cocoa Jardin de France Angelique Chiara Boni Vanilla Van Gils Basic Instinct Queen Latifah Queen by Queen Latifah Lostmarch Lann-Ael Rasasi Shatha Al Oudh Custo Barcelona Pure Custo Barcelona Man