Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Fille en Aiguilles di Serge Lutens da donna e da uomo

Fille en Aiguilles di Serge Lutens da donna e da uomo

Ho: 6 Avevo: 1

fumoso
Fille en Aiguilles di Serge Lutens da donna e da uomo Foto Fille en Aiguilles di Serge Lutens da donna e da uomo Foto

Fille en Aiguilles di Serge Lutens è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Fille en Aiguilles è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Vetiver, Foglia d'Alloro, Pino, Spezie, Incenso, Abete Balsamo (Abies balsamea) e Frutti Essiccati.

Vetiver Foglia d'Alloro Pino Spezie Incenso Abete Balsamo (Abies balsamea) Frutti Essiccati

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fille en Aiguilles by Serge Lutens.

Fille en Aiguilles Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Mi aveva affascinato molto,questo bosco buio e ventoso,con aria di pini,cortecce misteriose e quell'atmosfera strana, che a momenti sembra verde di radura assolata, altri è scura e impenetrabile.
Poi fredda canforata,un cesto di arance,una stanza di una casa antica di campagna,poi la pineta vicino al mare..
Insomma lo usavo in ogni stagione.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fille en Aiguilles di Serge Lutens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fille en Aiguilles di Serge Lutens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fille en Aiguilles di Serge Lutens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fille en Aiguilles di Serge Lutens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Serge Lutens Santal Majuscule Serge Lutens Arabie Serge Lutens Five O`Clock Au Gingembre Fragonard Les Naturelles: Verveine Laura Biagiotti Venezia Serge Lutens Gris Clair Farmacia SS. Annunziata Tabacco d'Autore Farmacia SS. Annunziata Patchouly Indonesiano Fragonard Fleur D`oranger Laura Biagiotti Laura Christian Dior Poison Acqua di Parma Acqua di Parma Gelsomino Nobile Guerlain Aqua Allegoria Mentafollia Reminiscence Eau de Patchouli Calvin Klein Liquid Gold Euphoria Men I Profumi di Firenze Kataleya Crabtree & Evelyn Sandalwood Mona di Orio Vanille Tann Rokka Aki L`Artisan Parfumeur Seville a l`Aube