Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Feminite du Bois di Serge Lutens da donna

Feminite du Bois di Serge Lutens da donna

Ho: 3 Vorrei: 1

cannella
Feminite du Bois di Serge Lutens da donna Foto Feminite du Bois di Serge Lutens da donna Foto Feminite du Bois di Serge Lutens da donna Foto

Feminite du Bois di Serge Lutens è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Feminite du Bois è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Christopher Sheldrake. Le note di testa sono Cedro della Virginia, Cannella, Prugna e Pesca; le note di cuore sono Chiodo di Garofano, Ylang Ylang, Violetta, Fiore d'Arancio Africano, Zenzero e Rosa; le note di base sono Vaniglia, Muschio Animale, Sandalo e Benzoino.

Cedro della Virginia Cannella Prugna Pesca

Chiodo di Garofano Ylang Ylang Violetta Fiore d'Arancio Africano Zenzero Rosa

Vaniglia Muschio Animale Sandalo Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Feminite du Bois by Serge Lutens.

Feminite du Bois Recensioni

polly golightly
polly golightly

tra i SL sin qui provati, questo mi sembra il meno originale. intendiamoci, è un ottimo accordo legnoso/fruttato che evolve sul classico mix di cannella e cera d'api, ma rimane timido. lo trovo assai simile ad avon imari seduction, che ovviamente costa molto meno.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Feminite du Bois di Serge Lutens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Feminite du Bois di Serge Lutens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Feminite du Bois di Serge Lutens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Feminite du Bois di Serge Lutens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo Oriental Creed Original Santal Ralph Lauren Purple Label Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Kyoto Yves Saint Laurent Opium Pour Homme Eau d'Orient Ted Lapidus Altamir Emanuel Ungaro Ungaro Yves Saint Laurent Belle d`Opium Des Filles a la Vanille Patchouli Intime Secret Creed Spice and Wood Laura Mercier Minuit Enchante Angel Schlesser Oriental Dream