Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Feminite du Bois di Serge Lutens da donna e da uomo

Feminite du Bois di Serge Lutens da donna e da uomo

Ho: 4 Avevo: 1 Vorrei: 3

cannella
Feminite du Bois di Serge Lutens da donna e da uomo Foto Feminite du Bois di Serge Lutens da donna e da uomo Foto Feminite du Bois di Serge Lutens da donna e da uomo Foto

Feminite du Bois di Serge Lutens è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Feminite du Bois è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Christopher Sheldrake. Le note di testa sono Cedro della Virginia, Cannella, Prugna e Pesca; le note di cuore sono Chiodi di Garofano, Ylang Ylang, Violetta, Fiore d'Arancio Africano, Zenzero e Rosa; le note di base sono Vaniglia, Muschio Animale, Sandalo e Benzoino.

Cedro della Virginia Cannella Prugna Pesca

Chiodi di Garofano Ylang Ylang Violetta Fiore d'Arancio Africano Zenzero Rosa

Vaniglia Muschio Animale Sandalo Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Feminite du Bois by Serge Lutens.

Dolce Vita
1 no

Feminite du Bois Recensioni

5oCLOCK
5oCLOCK

Affascinante. Ogni volta che lo si mette, cambia. Apparentemente semplice, in realtà enigmatico.
Grande profumo!

Sep
polly golightly
polly golightly

tra i SL sin qui provati, questo mi sembra il meno originale. intendiamoci, è un ottimo accordo legnoso/fruttato che evolve sul classico mix di cannella e cera d'api, ma rimane timido. lo trovo assai simile ad avon imari seduction, che ovviamente costa molto meno.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Feminite du Bois di Serge Lutens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Feminite du Bois di Serge Lutens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Feminite du Bois di Serge Lutens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Feminite du Bois di Serge Lutens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Christian Dior Dolce Vita Pierre Balmain Ambre Gris Estée Lauder Sensuous Yves Rocher Voile d'Ambre Yves Saint Laurent Opium Guerlain Shalimar Givenchy Amarige L`Artisan Parfumeur Ambre Extreme Guerlain Eau de Shalimar Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Bois d`Iris Serge Lutens A La Nuit Fragonard Les Naturelles: Verveine Fragonard Les Naturelles: Fleur de Vanille Chanel Coco Eau de Toilette Laura Biagiotti Roma Passione Laura Biagiotti Venezia Eau de Toilette Christian Dior Miss Dior Eau De Toilette Fragonard Fleur D`oranger Histoires de Parfums Ambre 114