Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Clair de Musc di Serge Lutens da donna e da uomo

Clair de Musc di Serge Lutens è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Clair de Musc è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Christopher Sheldrake. La fragranza contiene note di Iris, Muschio Animale, Neroli e Bergamotto.

Iris Muschio Animale Neroli Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Clair de Musc by Serge Lutens.

Clair de Musc Recensioni

rena
rena

Il muschio più innocente e pulito che io conosca.Ricco di delicatezza e femminilità.Lo spruzzo e mi rilassa,mi fa sentire "morbida",mi coccola,mi accarezza e mi riempie il cuore e la mente di pensieri positivi!E' talmente puro,etereo e sublime che mi fa sentire....."quasi angelica".Spruzzate copiose prima della ninna sul corpo,sul cuscino e tra le lenzuola e poi l'indomani venite qua a raccontarmi i vostri sogni.

Feb
alegelsomino
alegelsomino

È un muschio frescissimo e cristallino che sa di pulito,
di innocente,appena talcato.La persistenza è medio alta
se spruzzato in quantità generose e il sillage medio.Io
per aumentare l uno e l altro uso questo profumo insieme
alla crema per il corpo al muschio bianco di Tesori d
oriente,che rende anche più talcata la fragranza

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Clair de Musc di Serge Lutens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Clair de Musc di Serge Lutens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Clair de Musc di Serge Lutens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Clair de Musc di Serge Lutens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Rochas Lumiere Nina Ricci Love Fills L'Air du Temps Frederic Malle Lipstick Rose Roccobarocco Roccobarocco Lomani Cruiser for Women Esteban Sonata Flower Alain Delon Samourai Woman GianMarco Venturi Woman Perry Ellis Perry Black for Her Essentially Me Classique Carolina Herrera 212 Ice Florascent Aqua Floralis Rose