Marche » R S » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Chergui di Serge Lutens da donna e da uomo

tabacco
miele
Chergui di Serge Lutens da donna e da uomo Foto Chergui di Serge Lutens da donna e da uomo Foto

Chergui di Serge Lutens è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Chergui è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Christopher Sheldrake. La fragranza contiene note di Foglia di Tabacco, Miele , Iris, Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Incenso, Rosa e Fieno.

Foglia di Tabacco Miele Iris Sandalo Ambra Muschio Animale Incenso Rosa Fieno

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chergui by Serge Lutens.

Pi
0 no

Chergui Recensioni

Stella d'oriente
Stella d'oriente

No mi dispiace, non e' un buon profumo per me.le sue note mi Nauseano, un po', lo sento troppo mellifluo, troppo mielato ma non e' affatto gourmand, e' un miscuglio che non mi caratterizza, non riesco a capire cosa non mi piace proprio, sara'il fieno?il muschio? Il sandalo?. Inoltre dopo un po' non lo sento piu'....per fortuna! Lo regalero'

Oct
massimilianoMN
massimilianoMN

Cel'ho da alcuni anni ma devo dire che è il Lutens che ho usato di meno,assieme a Vitriol.
Non so, non me li sento,non fanno per me.
Sento che è tabaccoso,polveroso e afoso,cupo come il cielo che minaccia tempesta in estate,e forse è questa sensazione che me ne fa allontanare.

Sep
rena
rena

Tabacco mieloso,dolce,balsamico.Mi fa meditare e mi trovo davanti ad una tazzona di tè nero fumante.Inzuppo biscottoni vanigliati e caramellati.E' un tè caldo e confortante...come una sera d'inverno davanti ad un camino acceso in compagnia di un vecchio libro.Quante immagino corrono....una vecchia pipa...tabacco da pipa e pure qualcosa di boschivo.Si,qualcosa di boschivo ....sono i ceppi che ardono.

Feb
polly golightly
polly golightly

tabacco, miele, ambra e incenso. eccellente!

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chergui di Serge Lutens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chergui di Serge Lutens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chergui di Serge Lutens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chergui di Serge Lutens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Serge Lutens Ambre Sultan Maitre Parfumeur et Gantier Eau de Parfum de George Sand Les Nereides Oppoponax Lorenzo Villoresi Alamut Alyssa Ashley Essence de Patchouli Serge Lutens A La Nuit I Profumi di Firenze Vaniglia e Zenzero Il Profvmo Osmo Scents Vanille Bourbon Rochas Femme Rochas Diptyque Eau Duelle Majda Bekkali Sculptures Olfactives Fusion Sacree For Him Van Cleef & Arpels Ambre Imperial Memo Manoa L`Erbolario Myrrhae Estée Lauder Youth-Dew Tauer Perfumes 02 L`Air du Desert Marocain Farmacia SS. Annunziata Vaniglia del Madagascar Maison Martin Margiela By the Fireplace Scent Bar 600 Genny Eterea