Marche » R S » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Serendipitous di Serendipity 3 da donna

Serendipitous di Serendipity 3 da donna

cocco

Serendipitous di Serendipity 3 è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. La fragranza contiene note di Cocco, Vaniglia di Tahiti e Arancia Amara.

Cocco Vaniglia di Tahiti Arancia Amara

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Serendipitous by Serendipity 3.

Serendipitous Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Serendipitous di Serendipity 3, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Serendipitous di Serendipity 3 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Serendipitous di Serendipity 3. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Serendipitous di Serendipity 3 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Matin Calin Coppeneur Eau de Cacao Laura Mercier Eau Gourmande Almond Coconut Lavanila Laboratories Vanilla Coconut Molinard Les Orientaux: Vanille Gendarme 7 Sinful Scents Excess Laurence Dumont Vanille Orientale Honore des Pres Vamp à NY Parfume de Vanille Strawberry Vanilla Romane Jet 365 Romantic Getaway SoOud Ouris Jeanne Arthes Cassandra Blanc