Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Unforgivable Women Black di Sean John da donna

Unforgivable Women Black di Sean John da donna

cocco

Unforgivable Women Black di Sean John è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Unforgivable Women Black è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Mela Rossa, Cassia, Gelsomino, Ciclamino Bianco, Pina Colada, Ylang Ylang e Bergamotto; le note di cuore sono Ananas, Iris, Fiore d'Arancio e Latte di Cocco; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Patchouli e Vaniglia.

Mela Rossa Cassia Gelsomino Ciclamino Bianco Pina Colada Ylang Ylang Bergamotto

Ananas Iris Fiore d'Arancio Latte di Cocco

Sandalo Fava Tonka Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Unforgivable Women Black by Sean John.

Unforgivable Women Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Unforgivable Women Black di Sean John, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Unforgivable Women Black di Sean John puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Unforgivable Women Black di Sean John. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Unforgivable Women Black di Sean John rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Hermes 24 Faubourg Paco Rabanne Metal Paloma Picasso Paloma Picasso Memo Lalibela Marks and Spencer True Red Clinique Aromatics Elixir Sheer Velvet Philtre Sensuel L`Erbolario Patchouli Corine de Farme Ibiza Night Long Lost Perfume Maroc Adolfo Dominguez Agua Fresca de Rosas Revlon Intimate Novaya Zarya Russkie Uzori (Russian Patterns)