Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Unforgivable Black di Sean John da uomo

Unforgivable Black di Sean John da uomo

rum

Unforgivable Black di Sean John è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Unforgivable Black è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Mandarino Verde, Lavanda, Tangerino, Pera, Bergamotto, Pompelmo, Limone di Sicilia e Cardamomo; le note di cuore sono Rosmarino, Iris, Basilico e Salvia Sclarea; le note di base sono Fava Tonka, Ambra, Rum al Cocco, Sandalo Australiano e Legno di Cashmere.

Mandarino Verde Lavanda Tangerino Pera Bergamotto Pompelmo Limone di Sicilia Cardamomo

Rosmarino Iris Basilico Salvia Sclarea

Fava Tonka Ambra Rum al Cocco Sandalo Australiano Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Unforgivable Black by Sean John.

Unforgivable Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Unforgivable Black di Sean John, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Unforgivable Black di Sean John puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Unforgivable Black di Sean John. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Unforgivable Black di Sean John rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe pour Homme Joop! Joop! Go L`Erbolario Tea & Cedar Parfums Elite Elite Model Attitude for Him Kenzo Air Intense Jil Sander Jil Sander Pure for Men Etat Libre d`Orange Eloge du Traitre Tonatto Profumi Sandalo Per Teti CB I Hate Perfume Greenbriar 1968 Arno Sorel Black Line Atelier Cologne Oolang Infini Fragonard Beau Gosse