Marche » R S » Chypre « Gruppi Olfattivi

Pyxis di Scents of Time da donna

Pyxis di Scents of Time da donna

terra
Pyxis di Scents of Time da donna Foto Pyxis di Scents of Time da donna Foto Pyxis di Scents of Time da donna Foto Pyxis di Scents of Time da donna Foto Pyxis di Scents of Time da donna Foto

Pyxis di Scents of Time è una fragranza del gruppo Chypre da donna. Pyxis è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Michael Evans. Le note di testa sono Lavanda, Rosmarino, Bergamotto, Pesca, Basilico e Menta; le note di cuore sono Gelsomino e Tintura di Rosa; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia, Ambra e Benzoino.

Lavanda Rosmarino Bergamotto Pesca Basilico Menta

Gelsomino Tintura di Rosa

Sandalo Patchouli Muschio di Quercia Ambra Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pyxis by Scents of Time.

Pyxis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pyxis di Scents of Time, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pyxis di Scents of Time puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pyxis di Scents of Time. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pyxis di Scents of Time rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Comme des Garcons Comme des Garcons Bill Blass Basic Black Penhaligon`s Quercus Houbigant Apercu Liz Claiborne Claiborne for Men Roberto Capucci Capucci Pour Homme Roxana Illuminated Perfume GreenWitch Caesars World Caesars Man Basile Basile Uomo Schiaparelli Snuff Emilio Pucci Vivara (1965) Jacques Fath Ellipse