Marche » R S » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Nenufar di Scents of Time da donna

Nenufar di Scents of Time da donna

acquatico
mandorla
Nenufar di Scents of Time da donna Foto Nenufar di Scents of Time da donna Foto Nenufar di Scents of Time da donna Foto Nenufar di Scents of Time da donna Foto Nenufar di Scents of Time da donna Foto Nenufar di Scents of Time da donna Foto

Nenufar di Scents of Time è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Nenufar è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Montserrat Moline. Le note di testa sono Note Verdi, Noce Moscata, Angelica e Note Acquatiche; le note di cuore sono Loto e Mughetto; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli, Eliotropio, Mandorla e Rizoma di Iris.

Note Verdi Noce Moscata Angelica Note Acquatiche

Loto Mughetto

Muschio Animale Sandalo Patchouli Eliotropio Mandorla Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nenufar by Scents of Time.

Nenufar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nenufar di Scents of Time, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nenufar di Scents of Time puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nenufar di Scents of Time. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nenufar di Scents of Time rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Lancome O Oui! Gabriela Sabatini Ocean Sun Ralph Lauren Polo Sport Woman Antonio Banderas Blue Seduction Sarantis C-Thru Blue Opal Jaguar Jaguar Fresh Woman Emilio Pucci Acqua 330 Giorgio Armani Acqua di Gioia Ebba Los Angeles Miss Marisa Nuit Coty Ghost Myst Pierre Cardin Bleu Marine Pour Elle Bjorn Borg Love All Clean Green