Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Ankh di Scents of Time da donna e da uomo

Ankh di Scents of Time da donna e da uomo

fumoso
Ankh di Scents of Time da donna e da uomo Foto Ankh di Scents of Time da donna e da uomo Foto Ankh di Scents of Time da donna e da uomo Foto Ankh di Scents of Time da donna e da uomo Foto

Ankh di Scents of Time è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Ankh è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Claudine de Vogel. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Lime, Pepe Rosa e Ginepro; le note di cuore sono Cipresso, Lavanda, Geranio, Gelsomino, Robinia, Cannella, Noce Moscata, Mirto, Ribes Nero e Pepe Nero; le note di base sono Vetiver, Labdano Francese, Betulla, Sandalo, Legno di Guaiaco, Cedro della Virginia, Benzoino, Vaniglia, Olibano, Tabacco, Mirra e Miele.

Bergamotto Limone di Amalfi Lime Pepe Rosa Ginepro

Cipresso Lavanda Geranio Gelsomino Robinia Cannella Noce Moscata Mirto Ribes Nero Pepe Nero

Vetiver Labdano Francese Betulla Sandalo Legno di Guaiaco Cedro della Virginia Benzoino Vaniglia Olibano Tabacco Mirra Miele

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ankh by Scents of Time.

Ankh Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ankh di Scents of Time, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ankh di Scents of Time puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ankh di Scents of Time. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ankh di Scents of Time rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Fendi Theorema Uomo Al-Rehab Saat Safa Versace Versus Uomo Tann Rokka Kisu John Varvatos John Varvatos Guerlain Habit de Metal Guerlain Aroma Allegoria Exalting Aromaparfum Angel Schlesser Angel Schlesser Homme Oriental Edition Avon Bond Girl 007 Forever Nicolai Parfumeur Createur Maharanih Farmacia SS. Annunziata Ambra Nera Black Phoenix Alchemy Lab Sky City (After)