Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

24 Gold di ScentStory da donna e da uomo

24 Gold di ScentStory da donna e da uomo

oud
24 Gold di ScentStory da donna e da uomo Foto

24 Gold di ScentStory è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Le note di testa sono Legno di Agar (Oud), Gelsomino e Legno di Guaiaco; le note di cuore sono Sandalo, Cedro e Anice Stellato; le note di base sono Vaniglia, Ambra e Ylang Ylang.

Legno di Agar (Oud) Gelsomino Legno di Guaiaco

Sandalo Cedro Anice Stellato

Vaniglia Ambra Ylang Ylang

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 24 Gold by ScentStory.

Raghba
0 no

24 Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 24 Gold di ScentStory, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 24 Gold di ScentStory puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 24 Gold di ScentStory. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 24 Gold di ScentStory rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza Indecence Shiseido Feminite du Bois Eau D`Italie Bois d’Ombrie Giorgio Beverly Hills Giorgio for Men Yves Saint Laurent Opium Pour Homme Eau d'Orient John Varvatos John Varvatos Givenchy Pi Metallic Collector Lomani Ignition Hors La Monde Shiloh Geoffrey Beene Grey Flannel Jacques Fath Yang Imperial Angel Schlesser Ambre Frais Homme