Marche » R S » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Padparadscha di Satellite da donna

Padparadscha di Satellite da donna

Padparadscha di Satellite da donna Foto

Padparadscha di Satellite è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Padparadscha è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Bacche di Ginepro e Pepe; le note di cuore sono Peperoncino Piccante e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale e Cedro.

Bacche di Ginepro Pepe

Peperoncino Piccante Gelsomino

Sandalo Ambra Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Padparadscha by Satellite.

Padparadscha Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Padparadscha di Satellite, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Padparadscha di Satellite puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Padparadscha di Satellite. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Padparadscha di Satellite rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Rosso & Spezie Karl Lagerfeld KL Ayala Moriel Black Licorice Montale Blue Amber biehl parfumkunstwerke mb03 Ayala Moriel Epice Sauvage DSH Perfumes Mahjoun Nickel Calamity Ginger Express Reserve for Men D`Orsay L'Intrigante Ava Luxe Cafe Noir Rose en Bos Dark Heart