Marche » R S » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Soulgasm di Sasha Varon da donna

Soulgasm di Sasha Varon da donna

Soulgasm di Sasha Varon da donna Foto Soulgasm di Sasha Varon da donna Foto Soulgasm di Sasha Varon da donna Foto Soulgasm di Sasha Varon da donna Foto

Soulgasm di Sasha Varon è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Le note di testa sono Fresia, Pesca, Ribes Nero e Pera; le note di cuore sono Gelsomino, Giglio e Note Legnose; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Vaniglia.

Fresia Pesca Ribes Nero Pera

Gelsomino Giglio Note Legnose

Muschio Animale Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Soulgasm by Sasha Varon.

Soulgasm Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Soulgasm di Sasha Varon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Soulgasm di Sasha Varon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Soulgasm di Sasha Varon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Soulgasm di Sasha Varon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Pilar & Lucy To Twirl All Girly Creed Ambre Cannelle Escada Desire Me Alyssa Ashley Coco Vanilla by Alyssa Ashley Bath and Body Works Brown Sugar & Fig Stacked Style Rococo Rouge Crabtree & Evelyn Found O Boticario Glamour Secrets Black Kylie Minogue Showtime EDT Laurence Dumont Vanille Monoi Eclectic Collections Sonata Pamela Anderson Malibu Night