Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

C-Thru Purple Diamond di Sarantis da donna

C-Thru Purple Diamond di Sarantis da donna

speziato leggero
C-Thru Purple Diamond di Sarantis da donna Video C-Thru Purple Diamond di Sarantis da donna Video

C-Thru Purple Diamond di Sarantis è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. C-Thru Purple Diamond è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Givaudan. Le note di testa sono Prugna e Ribes Nero; la nota di cuore è Gelsomino; la nota di base è Vaniglia.

Prugna Ribes Nero

Gelsomino

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about C-Thru Purple Diamond by Sarantis.

C-Thru Purple Diamond Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza C-Thru Purple Diamond di Sarantis, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su C-Thru Purple Diamond di Sarantis puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare C-Thru Purple Diamond di Sarantis. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per C-Thru Purple Diamond di Sarantis rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Viktor&Rolf Flowerbomb Extreme Valentino Valentino Gold Iceberg The Iceberg Fragrance Opus Oils Island Girl: Mantra (Bali) Amouage Eau d`Amouage Atelier Flou Shamsin Calvin Klein CK IN2U Her Collectables Lolita Lempicka Eau de Minuit - Midnight Fragrance DSH Perfumes The Color Orange Rasasi Attar Mubakhar Caesars World Caesars Woman Goddess Bourjois Clin d'Oeil Passionate