Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

C-Thru Crystalline di Sarantis da donna

C-Thru Crystalline di Sarantis da donna

C-Thru Crystalline di Sarantis da donna Foto

C-Thru Crystalline di Sarantis è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Le note di testa sono Gardenia e Bergamotto; le note di cuore sono Cedro della Virginia, Mughetto, Magnolia e Legno di Cashmere; le note di base sono Muschio Animale e Ambra.

Gardenia Bergamotto

Cedro della Virginia Mughetto Magnolia Legno di Cashmere

Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about C-Thru Crystalline by Sarantis.

C-Thru Crystalline Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza C-Thru Crystalline di Sarantis, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su C-Thru Crystalline di Sarantis puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare C-Thru Crystalline di Sarantis. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per C-Thru Crystalline di Sarantis rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Petits et Mamans Dolce&Gabbana D&G Feminine Abinoam Cobice Etro Musk Al-Rehab Al Hanouf Iceberg Light Fluid Iceberg Woman Acqua di Portofino Donna Le Labo Jasmin 17 s.Oliver QS by s.Oliver Bvlgari BLV Eau d`Ete Kimora Lee Simmons Baby Phat Dare Me Vera Wang Vera Wang Anniversary