Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

B.U. Trendy di Sarantis da donna

B.U. Trendy di Sarantis da donna

B.U. Trendy di Sarantis da donna Video

B.U. Trendy di Sarantis è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. B.U. Trendy è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Mandarino, Mela Granny Smith e Aldeidi; le note di cuore sono Rosa, Lillà e Peonia; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Benzoino.

Mandarino Mela Granny Smith Aldeidi

Rosa Lillà Peonia

Muschio Animale Sandalo Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about B.U. Trendy by Sarantis.

B.U. Trendy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza B.U. Trendy di Sarantis, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su B.U. Trendy di Sarantis puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare B.U. Trendy di Sarantis. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per B.U. Trendy di Sarantis rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza Fleur d'Oranger de Nabeul 2006 Tom Ford Velvet Gardenia Donna Karan DKNY Delicious Night Torrente L`Or Intense Ulric de Varens So Varens Yves Rocher Clea Arrogance Arrogance Mix Vaniglia, Papaya Profumi del Forte Roma Imperiale Boadicea the Victorious Exotic Roxana Illuminated Perfume Aurora Luciano Soprani Active Christian Dior J`Adore L`Or