Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Perfect Veil di Sarah Horowitz Parfums da donna

Perfect Veil di Sarah Horowitz Parfums da donna

Perfect Veil di Sarah Horowitz Parfums da donna Foto

Perfect Veil di Sarah Horowitz Parfums è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Perfect Veil è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Sarah Horowitz. La fragranza contiene note di Limone di Amalfi, Bergamotto, Muschio Animale, Vaniglia e Sandalo.

Limone di Amalfi Bergamotto Muschio Animale Vaniglia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Perfect Veil by Sarah Horowitz Parfums.

Perfect Veil Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Perfect Veil di Sarah Horowitz Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Perfect Veil di Sarah Horowitz Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Perfect Veil di Sarah Horowitz Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Perfect Veil di Sarah Horowitz Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Agent Provocateur Agent Provocateur La Perla Charme Divine L'inspiratrice L`Artisan Parfumeur Bois Farine Baldinini Baldinini de Nuit Trish McEvoy Trish McEvoy 4 Gardenia Musk Dorin Un Air de Damas Jasmine Marc Jacobs Daisy Silver Edition Jovan Musk Lulu Castagnette Les Petites Folies 20:15 Bill Blass Red Des Filles a la Vanille Avec Toi sous les Etoiles