Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Perfect Tuberose di Sarah Horowitz Parfums da donna

Perfect Tuberose di Sarah Horowitz Parfums da donna

tuberosa
Perfect Tuberose di Sarah Horowitz Parfums da donna Foto

Perfect Tuberose di Sarah Horowitz Parfums è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Perfect Tuberose è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Sarah Horowitz. La fragranza contiene note di Bergamotto, Tuberosa, Gardenia, Vaniglia e Muschio Animale.

Bergamotto Tuberosa Gardenia Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Perfect Tuberose by Sarah Horowitz Parfums.

Perfect Tuberose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Perfect Tuberose di Sarah Horowitz Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Perfect Tuberose di Sarah Horowitz Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Perfect Tuberose di Sarah Horowitz Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Perfect Tuberose di Sarah Horowitz Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Occitane en Provence Neroli Eau de Parfum Prada No6 Tubereuse Prince Matchabelli Aviance Night Musk Le Prince Jardinier Bouton de Rose L`Erbolario Lavanda Joop! Joop! Rococo Demeter Fragrance Lilac Oriflame Delight Kate Spade Kate Spade Norma Kamali Zagara Mirato Malizia Bon Bons Oxygen Bubble Monotheme Fine Fragrances Venezia Frangipane delle Maldive