Marche » R S » Chypre « Gruppi Olfattivi

Perfect Chypre di Sarah Horowitz Parfums da donna e da uomo

Perfect Chypre di Sarah Horowitz Parfums da donna e da uomo

terra
Perfect Chypre di Sarah Horowitz Parfums da donna e da uomo Foto

Perfect Chypre di Sarah Horowitz Parfums è una fragranza del gruppo Chypre da donna e da uomo. Perfect Chypre è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Sarah Horowitz. La fragranza contiene note di Bergamotto, Muschio Animale, Sandalo e Muschio di Quercia.

Bergamotto Muschio Animale Sandalo Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Perfect Chypre by Sarah Horowitz Parfums.

Perfect Chypre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Perfect Chypre di Sarah Horowitz Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Perfect Chypre di Sarah Horowitz Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Perfect Chypre di Sarah Horowitz Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Perfect Chypre di Sarah Horowitz Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Comme des Garcons Comme des Garcons Tom Ford Noir de Noir Accord Parfait The Noir & Bergamote Gres My Life Hommage a Marlene Dietrich Creed Erolfa Miller Harris Terre de Bois Paloma Picasso Mon Parfum Ralph Lauren Polo Crest Boadicea the Victorious Reviving Farmacia SS. Annunziata Ybris Amouage Memoir Woman Six Scents Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow