Marche » R S » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Peau D'Espagne di Santa Maria Novella da uomo

Vorrei: 1

cuoio
fumoso

Peau D'Espagne di Santa Maria Novella è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Peau D'Espagne è stato lanciato sul mercato nel 1901. Le note di testa sono Garofano, Gelsomino e Bergamotto; le note di cuore sono Neroli, Cedro della Virginia, Biancospino e Foglia di Violetta; le note di base sono Betulla e Zibetto.

Garofano Gelsomino Bergamotto

Neroli Cedro della Virginia Biancospino Foglia di Violetta

Betulla Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Peau D'Espagne by Santa Maria Novella.

Peau D'Espagne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Peau D'Espagne di Santa Maria Novella, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Peau D'Espagne di Santa Maria Novella puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Peau D'Espagne di Santa Maria Novella. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Peau D'Espagne di Santa Maria Novella rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Max Deville Camera On Kenzo L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme Ulric de Varens Hot! Fragrances Black Anat Fritz Anat Fritz Le Prince Jardinier Arboretum Ralph Lauren Polo Modern Reserve Maitre Parfumeur et Gantier Racine Kanøn Norwegian Wood Alexa Lixfeld 002 D.S. & Durga Orris Root Comme des Garcons Wonderwood D.S. & Durga Empress Jingu