Marche » R S » Chypre « Gruppi Olfattivi

Melograno (Pomegranate) di Santa Maria Novella da donna e da uomo

Melograno (Pomegranate) di Santa Maria Novella da donna e da uomo

terra

Melograno (Pomegranate) di Santa Maria Novella è una fragranza del gruppo Chypre da donna e da uomo. Melograno (Pomegranate) è stato lanciato sul mercato nel 1965. Le note di testa sono Ylang Ylang, Bergamotto, Arancia, Rosa, Ciclamino e Melograno; le note di cuore sono Vetiver, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Rizoma di Iris, Felce, Tabacco e Biancospino; le note di base sono Labdano Francese, Patchouli, Opoponax, Ambra e Vaniglia.

Ylang Ylang Bergamotto Arancia Rosa Ciclamino Melograno

Vetiver Muschio di Quercia Cedro della Virginia Rizoma di Iris Felce Tabacco Biancospino

Labdano Francese Patchouli Opoponax Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Melograno (Pomegranate) by Santa Maria Novella.

Melograno (Pomegranate) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Melograno (Pomegranate) di Santa Maria Novella, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Melograno (Pomegranate) di Santa Maria Novella puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Melograno (Pomegranate) di Santa Maria Novella. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Melograno (Pomegranate) di Santa Maria Novella rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Mauboussin Emotion Divine Parfumerie Generale PG08 Intrigant Patchouli Ormonde Jayne Ormonde Man Houbigant Apercu Coty Stetson Sarah Horowitz Parfums Perfect Chypre Ralph Lauren Polo Crest DSH Perfumes Feuilles Vertes (Green Leaves) Parfums Bleu English Blazer Prince Matchabelli Abano Amouage The Library Collection Opus I Alviero Martini Urban Safari Man