Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Lavanda Ambrata di Santa Maria Novella da donna e da uomo

Lavanda Ambrata di Santa Maria Novella da donna e da uomo

erbaceo

Lavanda Ambrata di Santa Maria Novella è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Lavanda e Ambra.

Lavanda Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lavanda Ambrata by Santa Maria Novella.

Lavanda Ambrata Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lavanda Ambrata di Santa Maria Novella, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lavanda Ambrata di Santa Maria Novella puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lavanda Ambrata di Santa Maria Novella. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lavanda Ambrata di Santa Maria Novella rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Cartier Must de Cartier Moschino Moschino Gres Ambre de Cabochard Shaik Opulent Shaik Classic No 77 La Maison de la Vanille Vanille Noire du Mexique Alain Delon Samourai Moschino Moschino Pour Homme Paolo Gigli Excentrique pour Femme biehl parfumkunstwerke eo01 Molinard Ambre Christian Dior Ambre Nuit Agonist The Infidels