Marche » R S » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Colonia Russa di Santa Maria Novella da uomo

Colonia Russa di Santa Maria Novella da uomo

Colonia Russa di Santa Maria Novella è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Colonia Russa è stato lanciato sul mercato nel 1913. Le note di testa sono Neroli, Bergamotto, Limone di Amalfi, Arancia Amara e Rosa; le note di cuore sono Lavanda, Petitgrain, Rosmarino, Chiodo di Garofano e Verbena Odorosa; le note di base sono Muschio Animale, Benzoino, Balsamo del Tolù, Castoreo e Zibetto.

Neroli Bergamotto Limone di Amalfi Arancia Amara Rosa

Lavanda Petitgrain Rosmarino Chiodo di Garofano Verbena Odorosa

Muschio Animale Benzoino Balsamo del Tolù Castoreo Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Colonia Russa by Santa Maria Novella.

Colonia Russa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Colonia Russa di Santa Maria Novella, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Colonia Russa di Santa Maria Novella puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Colonia Russa di Santa Maria Novella. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Colonia Russa di Santa Maria Novella rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Yves Saint Laurent Kouros Alfred Sung Hei Alfred Sung Sung Homme Tom Tailor New Experience Man La Perla GrigioPerla HEDO Chi Chi Man Rochas Moustache Adolfo Dominguez Agua Fresca Mexx Perspective Man Jaclyn Smith California for Men Penhaligon`s Sartorial Eden Classic Mandate