Marche » R S » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Prophetisima di Santa Fe Botanical Natural Fragrance Collection da donna

Prophetisima di Santa Fe Botanical Natural Fragrance Collection da donna

fumoso
oud
Prophetisima di Santa Fe Botanical Natural Fragrance Collection da donna Foto Prophetisima di Santa Fe Botanical Natural Fragrance Collection da donna Foto

Prophetisima di Santa Fe Botanical Natural Fragrance Collection è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna. Prophetisima è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Christine Malcolm. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Gelsomino, Fiore d'Arancio, Olibano, Mirra, Labdano e Sandalo.

Legno di Agar (Oud) Gelsomino Fiore d'Arancio Olibano Mirra Labdano Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Prophetisima by Santa Fe Botanical Natural Fragrance Collection.

Prophetisima Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Prophetisima di Santa Fe Botanical Natural Fragrance Collection, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Prophetisima di Santa Fe Botanical Natural Fragrance Collection puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Prophetisima di Santa Fe Botanical Natural Fragrance Collection. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Prophetisima di Santa Fe Botanical Natural Fragrance Collection rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Guerlain Jicky Givenchy Xeryus Rouge Puma Puma Man Emanuel Ungaro Apparition Homme Intense Puma Jamaica Man David & Victoria Beckham Intimately Beckham Night for Men Salvador Dali Salvador Dali Pour Homme Alfred Dunhill Dunhill London Nobile 1942 Aqua Nobile Jo Malone Amber & Lavender Opus Oils Divine: Eros Bond No 9 Cooper Square