Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Sanctuary Classic di Sanctuary da donna

Sanctuary Classic di Sanctuary da donna

Sanctuary Classic di Sanctuary è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Sanctuary Classic è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Bergamotto e Agrumi; le note di cuore sono Gelsomino, Cardamomo e Rosa; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Bergamotto Agrumi

Gelsomino Cardamomo Rosa

Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sanctuary Classic by Sanctuary.

Sanctuary Classic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sanctuary Classic di Sanctuary, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sanctuary Classic di Sanctuary puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sanctuary Classic di Sanctuary. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sanctuary Classic di Sanctuary rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

David & Victoria Beckham Intimately Yours Women Satellite Ipanema Lancome Magie (La Collection Fragrances) Bvlgari BLV Eau de Parfum II Orlane Autour du Coquelicot Etat Libre d`Orange Encens et Bubblegum Lalique Cascade Limited Edition 2010 Marks and Spencer Truly Cherish Yves Saint Laurent Cinema Guerlain Plus Que Jamais essence Secret Love Ayala Moriel Ayala