Marche » R S » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Green Tea & Jasmin di Sanctuary da donna

Green Tea & Jasmin di Sanctuary da donna

Green Tea & Jasmin di Sanctuary è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Green Tea & Jasmin è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto e Pompelmo; le note di cuore sono Gelsomino e Tiarè; le note di base sono Tè, Note Legnose e Muschio Animale.

Bergamotto Pompelmo

Gelsomino Tiarè

Tè Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Green Tea & Jasmin by Sanctuary.

Green Tea & Jasmin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Green Tea & Jasmin di Sanctuary, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Green Tea & Jasmin di Sanctuary puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Green Tea & Jasmin di Sanctuary. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Green Tea & Jasmin di Sanctuary rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Calvin Klein Eternity Summer 2006 Cartier So Pretty Alfred Sung Sha L`Occitane en Provence Orange Leaves Eau de Cologne Lubin L`Eau Neuve Gai Mattiolo Be Sparkling Penhaligon`s Lily of the Valley Molyneux Modern Quartz Animale Chaleur d`Animale JoAnne Bassett Petit Trianon Demeter Fragrance Linden Yves Rocher Fraicheur Vegetale de Chevrefeuille