Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Black Iris & Peony di Sanctuary da donna

Black Iris & Peony di Sanctuary da donna

floreale giallo

Black Iris & Peony di Sanctuary è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Black Iris & Peony è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Ylang Ylang e Bergamotto; le note di cuore sono Iris, Gelsomino e Peonia; le note di base sono Vetiver e Vaniglia.

Ylang Ylang Bergamotto

Iris Gelsomino Peonia

Vetiver Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black Iris & Peony by Sanctuary.

Black Iris & Peony Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black Iris & Peony di Sanctuary, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black Iris & Peony di Sanctuary puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black Iris & Peony di Sanctuary. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black Iris & Peony di Sanctuary rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Escada en Fleurs Marc Jacobs I Love Marc Mango Mango Delirium Jesus Del Pozo Halloween Fatal Rose Fragonard Bleu Riviera Worth Dans la Nuit Marc Jacobs Daisy Garland Calvin Klein Eternity Summer 2010 Roberto Capucci Ballade a Venise Revlon Fleurs de Jontue Lotus de Nuit Farmacia SS. Annunziata Regina Oscar de la Renta Soft Blossom