Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Viola Essenziale di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo

Viola Essenziale di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo

Viola Essenziale di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto Viola Essenziale di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto Viola Essenziale di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto

Viola Essenziale di Salvatore Ferragamo è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. Viola Essenziale è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Sonia Constant. Le note di testa sono Litchi e Neroli; le note di cuore sono Iris di Toscana e Fiore d'Arancio; le note di base sono Patchouli e Muschio Animale.

Litchi Neroli

Iris di Toscana Fiore d'Arancio

Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Viola Essenziale by Salvatore Ferragamo.

Viola Essenziale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Viola Essenziale di Salvatore Ferragamo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Viola Essenziale di Salvatore Ferragamo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Viola Essenziale di Salvatore Ferragamo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Viola Essenziale di Salvatore Ferragamo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Givenchy Ysatis Guerlain Guerlain Chant d'Aromes Chanel Chance Eau de Toilette Givenchy Amarige D'Amour Trussardi Trussardi Rochas Byzance Versace White Jeans Nicolai Parfumeur Createur Week End a Deauville Yves de Sistelle Sanderling Thymes Goldleaf Atkinsons Bizarre Lancetti Madame