Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Vendemmia di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo

Vendemmia di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo

Vendemmia di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto Vendemmia di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto Vendemmia di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto

Vendemmia di Salvatore Ferragamo è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Vendemmia è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Fabrice Pellegrin. Le note di testa sono Cedro e Pesca; le note di cuore sono Gelsomino e Foglia di Fico; le note di base sono Fava Tonka e Sandalo.

Cedro Pesca

Gelsomino Foglia di Fico

Fava Tonka Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vendemmia by Salvatore Ferragamo.

Vendemmia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vendemmia di Salvatore Ferragamo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vendemmia di Salvatore Ferragamo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vendemmia di Salvatore Ferragamo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vendemmia di Salvatore Ferragamo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Eau Parfumee au The Blanc Salvador Dali Purplelight Ralph Lauren Romance Be Mine Shaik Chic Shaik No 30 Pink Room Parfum Pour Toi Molinard Les Fleurs: Violette Tom Ford White Musk Collection White Suede Gap Close Yves Rocher Cantate FCUK FCUK Connect Her Ulric de Varens Mini Musk Prada Infusion d`Iris Eau de Toilette