Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Subtil Pour Homme di Salvatore Ferragamo da uomo

Subtil Pour Homme di Salvatore Ferragamo da uomo

speziato leggero
Subtil Pour Homme di Salvatore Ferragamo da uomo Foto Subtil Pour Homme di Salvatore Ferragamo da uomo Foto

Subtil Pour Homme di Salvatore Ferragamo è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Subtil Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Zenzero, Foglia di Loto, Mandarino e Cardamomo; le note di cuore sono Coriandolo, Violetta, Artemisia e Pepe Rosa; le note di base sono Ambra, Patchouli e Muschio Animale.

Zenzero Foglia di Loto Mandarino Cardamomo

Coriandolo Violetta Artemisia Pepe Rosa

Ambra Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Subtil Pour Homme by Salvatore Ferragamo.

Subtil Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Subtil Pour Homme di Salvatore Ferragamo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Subtil Pour Homme di Salvatore Ferragamo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Subtil Pour Homme di Salvatore Ferragamo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Subtil Pour Homme di Salvatore Ferragamo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Gucci Gucci pour Homme Davidoff Adventure La Perla Touch Grigio Perla Louis Feraud Feraud Homme Pal Zileri Lab Comme des Garcons Comme des Garcons Series 8 Guerrilla: Guerrilla 1 Annick Goutal Mandragore Pourpre Anya`s Garden Temple Jack Black Jack Black Signature Silver Mark Mexx Diversity Avon Full Speed Intense Smell Bent One