Marche » R S » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Signorina Limited Edition di Salvatore Ferragamo da donna

Signorina Limited Edition di Salvatore Ferragamo da donna

speziato leggero
Signorina Limited Edition di Salvatore Ferragamo da donna Foto Signorina Limited Edition di Salvatore Ferragamo da donna Foto

Signorina Limited Edition di Salvatore Ferragamo è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Signorina Limited Edition è stato lanciato sul mercato nel 2013. Signorina Limited Edition è stato creato da Sophie Labbe e Juliette Karagueuzoglou. Le note di testa sono Pepe Rosa e Ribes Rosso; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Peonia; le note di base sono Panna Cotta, Patchouli e Muschio Animale.

Pepe Rosa Ribes Rosso

Gelsomino Rosa Peonia

Panna Cotta Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Signorina Limited Edition by Salvatore Ferragamo.

Signorina Limited Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Signorina Limited Edition di Salvatore Ferragamo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Signorina Limited Edition di Salvatore Ferragamo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Signorina Limited Edition di Salvatore Ferragamo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Signorina Limited Edition di Salvatore Ferragamo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Estée Lauder Pleasures Delight Victoria`s Secret More PINK Please Christian Audigier Ed Hardy Love & Luck Giorgio Beverly Hills Red 2 Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Sipario Escada Desire Me Sasha Varon Soulgasm Laurence Dumont Vanille Monoi La Perla Ruby Perlage Farmacia SS. Annunziata Chia Jeanne Arthes Sexy Me No1 Coleen Rooney Coleen X Black