Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Punta Ala di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo

Punta Ala di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo

terra

Punta Ala di Salvatore Ferragamo è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Punta Ala è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. La nota di testa è Agrumi; la nota di cuore è Olivo; le note di base sono Cedro e Vetiver.

Agrumi

Olivo

Cedro Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Punta Ala by Salvatore Ferragamo.

Punta Ala Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Punta Ala di Salvatore Ferragamo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Punta Ala di Salvatore Ferragamo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Punta Ala di Salvatore Ferragamo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Punta Ala di Salvatore Ferragamo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Pal Zileri Concept No 18 Hugo Boss Hugo XY Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Cipresso di Toscana Kiton Kiton Black Bijan Bijan Style Men Calvin Klein CK IN2U POP for Him Diesel Diesel Fuel For Life Cologne for Men Creed Amalfi Flowers Etat Libre d`Orange Antiheros Calvin Klein CK Free Tous Tous Man Sport Neil Morris Hippie