Marche » R S » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Incense Suede di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo

Incense Suede di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo

fumoso
cuoio
Incense Suede di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto Incense Suede di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto Incense Suede di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto

Incense Suede di Salvatore Ferragamo è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Incense Suede è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Incenso e Pepe Rosa; le note di cuore sono Cuoio e Zafferano; le note di base sono Storace e Erba Mate.

Incenso Pepe Rosa

Cuoio Zafferano

Storace Erba Mate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Incense Suede by Salvatore Ferragamo.

Incense Suede Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Incense Suede di Salvatore Ferragamo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Incense Suede di Salvatore Ferragamo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Incense Suede di Salvatore Ferragamo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Incense Suede di Salvatore Ferragamo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Cuir Amethyste Etienne Aigner Aigner Black for Men Parfumerie Generale Private Collection L`Oiseau de Nuit Diesel Only The Brave by Bunka Le Jardin Retrouve Cuir de Russie Byredo Baudelaire Krigler Lovely Patchouli 55 Parfumerie Generale Private Collection Cuir d'Iris Mona di Orio Cuir Amouage Memoir Man S-Perfume S-ex Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Leather Oud