Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Golden Acacia di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo

Golden Acacia di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo

miele
Golden Acacia di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto Golden Acacia di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto Golden Acacia di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto

Golden Acacia di Salvatore Ferragamo è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Golden Acacia è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Ginestra e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Miele di Acacia e Patchouli; le note di base sono Ambra e Opoponax.

Ginestra Fiore d'Arancio

Miele di Acacia Patchouli

Ambra Opoponax

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Golden Acacia by Salvatore Ferragamo.

Golden Acacia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Golden Acacia di Salvatore Ferragamo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Golden Acacia di Salvatore Ferragamo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Golden Acacia di Salvatore Ferragamo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Golden Acacia di Salvatore Ferragamo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Cinema Jean Paul Gaultier Classique Les d'ete 2005 Al-Rehab Manarah Donna Karan Donna Karan Gold Parfumerie Generale PG19 Louanges Profanes Tocca Aqua Profumata Catania Jessica Simpson Fancy Love Lucy B Tiare Coconut Les Parfums de Rosine Une Rose Au Bord de la Mer Nazareno Gabrielli Nazareno Gabrielli Max Azria BCBGirls Sexy Xerjoff Oesel