Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

F for Fascinating di Salvatore Ferragamo da donna

F for Fascinating di Salvatore Ferragamo da donna

F for Fascinating di Salvatore Ferragamo da donna Foto F for Fascinating di Salvatore Ferragamo da donna Foto F for Fascinating di Salvatore Ferragamo da donna Foto F for Fascinating di Salvatore Ferragamo da donna Foto F for Fascinating di Salvatore Ferragamo da donna Foto F for Fascinating di Salvatore Ferragamo da donna Foto

F for Fascinating di Salvatore Ferragamo è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. F for Fascinating è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. La nota di testa è Mandarino; la nota di cuore è Gelsomino; la nota di base è Patchouli.

Mandarino

Gelsomino

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about F for Fascinating by Salvatore Ferragamo.

F for Fascinating Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza F for Fascinating di Salvatore Ferragamo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su F for Fascinating di Salvatore Ferragamo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare F for Fascinating di Salvatore Ferragamo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per F for Fascinating di Salvatore Ferragamo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Givenchy Amarige D'Amour Chanel Chance Eau Fraiche Nina Ricci Deci Dela Pierre Cardin Emotion Yves Rocher Comme une Evidence A New Day Dawns Germaine Monteil Royal Secret II Le Labo Iris 39 David & Victoria Beckham Signature Story for Her Bourjois Kobako Lancaster Lancaster Eau de Concentree Pascal Morabito Or Noir O Boticario Sensuelle Essence