Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

F by Ferragamo Pour Homme di Salvatore Ferragamo da uomo

F by Ferragamo Pour Homme di Salvatore Ferragamo da uomo

cuoio
F by Ferragamo Pour Homme di Salvatore Ferragamo da uomo Foto F by Ferragamo Pour Homme di Salvatore Ferragamo da uomo Foto

F by Ferragamo Pour Homme di Salvatore Ferragamo è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. F by Ferragamo Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. Le note di testa sono Lavanda e Mela; la nota di cuore è Pepe Nero; le note di base sono Labdano, Cuoio e Ambra.

Lavanda Mela

Pepe Nero

Labdano Cuoio Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about F by Ferragamo Pour Homme by Salvatore Ferragamo.

F by Ferragamo Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza F by Ferragamo Pour Homme di Salvatore Ferragamo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su F by Ferragamo Pour Homme di Salvatore Ferragamo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare F by Ferragamo Pour Homme di Salvatore Ferragamo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per F by Ferragamo Pour Homme di Salvatore Ferragamo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Balenciaga Cristobal pour Homme Serge Lutens Vetiver Oriental Estée Lauder Intuition for Men Christian Dior Fahrenheit 32 Gabriela Sabatini Devotion for Men Reminiscence 2000 Ans d'Amour Geoffrey Beene Grey Flannel Diesel Diesel M. Micallef Patchouli Bvlgari Bvlgari Man Ralph Lauren Extreme Polo Sport Mexx Perspective Woman