Marche » R S » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Convivio di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo

Convivio di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo

Convivio di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto Convivio di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto Convivio di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto

Convivio di Salvatore Ferragamo è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Convivio è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Fabrice Pellegrin. Le note di testa sono Pompelmo e Semi di Carota; le note di cuore sono Cipresso e Gelsomino; le note di base sono Ambroxan e Legno di Cashmere.

Pompelmo Semi di Carota

Cipresso Gelsomino

Ambroxan Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Convivio by Salvatore Ferragamo.

Convivio Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Convivio di Salvatore Ferragamo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Convivio di Salvatore Ferragamo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Convivio di Salvatore Ferragamo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Convivio di Salvatore Ferragamo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Giorgio Armani Armani Eau Pour Homme Calvin Klein Ck One Electric Paco Rabanne Paco Maurer & Wirtz 4711 Original Eau de Cologne Leonard Eau Fraiche de Leonard Histoires de Parfums 1828 Lorenzo Villoresi Acqua di Colonia Lacoste Challenge Burberry Burberry Summer Men 2009 Demeter Fragrance Fiery Curry Stila Jade Blossom CnR Create Cancer for Men